Come Dimagrire velocemente

Come Dimagrire

Quando si parla di dimagrire molta gente non riesce nel intento. Questo non dipende dal fatto di non essersi allenati abbastanza duramente o dalla Genetica. In fatti tutti possono Dimagrire senza problemi. Allora perché pochissima gente può veramente scendere di peso come desidera? Questo è possibile se si conoscono i fattori che determinano il dimagrimento e si seguono i passi più importanti da fare. Un altro cosa importante da considerare è che il nostro corpo è unico per questo mai nessuna dieta o farmaco potrà aiutarci a raggiungere l’obbiettivo. Io sono un Personal Trainer e so come dimagrire, grazie anche alla mia passione che è il Body-building    mi spinge sempre a migliorarmi. Durante l’anno Rimango abbastanza definito ma anch’io sono stato grasso e ho dovuto perdere peso. Scelgo io quanti chili perdere a settimana secondo le mie esigenze.

Dimagrire velocemente

Per dimagrire velocemente è importante sapere cosa e fattibile e quali sono gli effetti collaterali. Quando si perde molto peso in poco tempo è importante sapere che non si perderà solo grasso. Diete estreme in qui si mangia poco o niente non funzionano perché non fanno altro che stravolgere gli ormoni. Un Dato realistico e di 4-10 KG al mese dipende sempre dalla posizione di partenza perché alcuni dimagriscono più in fretta di altri. Perciò è consigliato seguire la giusta alimentazione e il giusto apporto calorico per dimagrire in modo salutare e veloce. È importate essere pazienti e non scoraggiarsi le prime settimane perché i veri risultati si vedranno nei primi mesi.  È Importante sapere che non si può dimagrire a zone, più informazioni in questo articolo Come dimagrire la Pancia.

come dimagrire

Come Dimagrire in poco tempo

Ora arriviamo al dunque per dimagrire velocemente bisogna avere un giusto piano da seguire. Bisogna sapere quante Calorie mangiare durante il giorno, come dividere i macro nutrienti da assumere e sapere le calorie che si consumano. Bisogna seguire delle abitudini giornaliere sane che ci permettono di stimolare il metabolismo e gli ormoni in modo da bruciare i grassi. Alcune cose funzionano con tutti, come la colazione perché cosi prepariamo il nostro metabolismo ad essere più efficiente durante la giornata. L’abitudine di bere molta acqua, che aiuta a eliminare le tossine ed a aumentare il metabolismo. Comunque ci sono molti altri fattori che bisogna seguire per poter Dimagrire giorno per giorno anche mentre si dorme. Un mio articolo più dettagliato su come dimagrire lo trovi qui. I chili non si perdono in palestra ma durante la giornata facendo le cose giuste. Sono assolutamente convinto che tutti possano raggiungere il loro peso ideale, anche chi è sovrappeso. Perciò non bisogna demoralizzarsi perché non si può avere tutto subito. Bisogna lavorarci su, con un po di pazienza si vedranno i primi risultati e naturalmente si otterrà la motivazione a continuare.