Addominali

Tutti noi abbiamo gli addominali abbastanza sviluppati per natura, ce chi più e chi di meno. È un muscolo molto usato e resistente che ci permette di vivere la nostra Vita così come la conosciamo. Avvolte non ci rendiamo conto di quando lo usiamo per esempio quando ci alziamo dal letto, Corriamo o addirittura ridiamo. Allora perché solo poche persone hanno dei addominali ben visibili? La risposta è una solo, la percentuale di Grasso perché bisogna sapere che se si ha troppo Grasso al livello Addominale non sarà possibile vedere il risultato, ed è uguale quanto duramente alleneremo il muscolo. Può sembrare normale allenare l’addome per ottenerlo e avrebbe senso da un punto di vista logico, ma è il metodo sbagliato perché gli addominali si fanno in cucina e non in palestra. Come detto prima e importante avere una percentuale di grasso adatta per poter intravedere il muscolo. Questo vuol dire che bisogna dimagrire raggiungendo il giusto peso per arrivare al obbiettivo, questo può variare da persona a persona non tutti sono uguali e hanno tempi diversi. Comunque con la giusta alimentazione i risultati saranno visibili dopo poche settimane.

Esercizi addominali

Esistono molti esercizi per allenare l’addome molti isolano solo questo muscolo è sono:

normali Crunch disponibili in svariate varianti,

i Sit up su panca

e il sollevamento Gambe anche questi disponibili in molte varianti

Sono tutti ottimi esercizi per allenare l’addome e bruciare qualche Caloria extra. In verità ci sono molti esercizi anche multi articolare che allenano l’addome anche più duramente come: gli stacchi da Terra, la Panca piana e gli squat. Sono esercizi che allenano molti gruppi muscolare e quindi ottimi ottenere gli addominali. Comunque questo sol non basta ci sono diversi fattori che bisogna conoscere per raggiungere L’Obbiettivi, uno dei più importanti sicuramente L’alimentazione.

addominali

Come Ottenere gli addominali

Ora arriviamo al punto della situazione come si fa ad ottenere un addome invidiabile. E bene qui sono molti i punti da trattare, comunque con le nostre dritte sarai sicuramente in grado vedere qualche miglioramento in poche settimane. Cerca di evitare cibi salati che sono fattore di Acqua sotto la cute nella maggior parte dei casi proprio sul addome, bevi molta acqua durante il giorno, non dimenticare di fare colazione è il pasto più importante della giornata. Prendi queste buone abitudini ti porteranno, un passo più ai tanto desiderati Addominali. In conclusione vi consiglio di leggere questo articolo sugli addominali bassi vi sarà molto utile.